CemmiTommi, qui nel muccaworld ci viene da piangere a rivedere il Perù, tutto il giorno sul Pc a cercare un lavoro che non si trova..vogliamo ripartire! Il volo sopra le linee di Nazca fa lo stesso effetto a tutti :o) a noi ci ha salvato un omino massaggiatore. Gemmi non ti hanno scambiato qualche volta per un'autoctona? Buon proseguimento! p.s.: w il pisco sour! p.p.s: noi sì abbiam assaggiato un cuy.. 8o)
Ciao silvietta! Forza e coraggio per il lavoro...vedrai che prima o poi trovate. Davvero avete assaggiato il cuy? e com'era?? In realta' qui in cile dove siamo ora...m'hanno chiesto se ero boliviana :0)!! Mi piace avere una faccia cosmopolita che si adatta ad ogni paese...hi,hi. Grazie per i tuoi commenti, mi fa super piacere che ci seguite sempre! Un salutone da Pucon, ci mancate
Sembri proprio peruviana-boliviana!Non ci si può credere! Avevi qualche antenato se no non si spiega hehe :) Il cuy non era molto buono, un po' sècco e troppo pieno di cilantro (?), quell'erba fortissima che mettono dappertutto, copriva il gusto! Salutateci il vulcano Villarica ;o)
CemmiTommi, qui nel muccaworld ci viene da piangere a rivedere il Perù, tutto il giorno sul Pc a cercare un lavoro che non si trova..vogliamo ripartire! Il volo sopra le linee di Nazca fa lo stesso effetto a tutti :o) a noi ci ha salvato un omino massaggiatore. Gemmi non ti hanno scambiato qualche volta per un'autoctona?
ReplyDeleteBuon proseguimento!
p.s.: w il pisco sour!
p.p.s: noi sì abbiam assaggiato un cuy.. 8o)
P.p.p.s.: ho postato anche in NZ
ReplyDeleteCiao silvietta! Forza e coraggio per il lavoro...vedrai che prima o poi trovate. Davvero avete assaggiato il cuy? e com'era??
ReplyDeleteIn realta' qui in cile dove siamo ora...m'hanno chiesto se ero boliviana :0)!! Mi piace avere una faccia cosmopolita che si adatta ad ogni paese...hi,hi. Grazie per i tuoi commenti, mi fa super piacere che ci seguite sempre! Un salutone da Pucon, ci mancate
Sembri proprio peruviana-boliviana!Non ci si può credere! Avevi qualche antenato se no non si spiega hehe :)
ReplyDeleteIl cuy non era molto buono, un po' sècco e troppo pieno di cilantro (?), quell'erba fortissima che mettono dappertutto, copriva il gusto! Salutateci il vulcano Villarica ;o)